Albero di Natale goloso

Crea le tue decorazioni natalizie con i Preparati per biscotti Nonna Anita

Anche quest’anno il Natale è in arrivo. Immagino che non vedrete l’ora di addobbare casa e riempirla di festose ghirlande e decorazioni allegre.
Ma l’albero? Tutti gli anni infatti, anche in ambito di addobbi natalizi, le mode e le tendenze cambiano drasticamente.

E questo Natale il trend richiede un occhio attento alle tematiche green e sostenibili, ricordando a tutti che, anche durante le feste, è importante non solo rispettare e dare amore alle persone intorno a noi ma anche al nostro pianeta.

E cosa c’è di più bello che realizzare decorazioni per l’albero di Natale che possano essere anche commestibili?!
Per la gioia di grandi e piccini, con i Preparati per dolci Nonna Anita potrete realizzare golosissimi biscotti gluten free di Pan di Zenzero, Pasta Frolla o al Cacao e Nocciola da appendere al vostro albero!
Sarà sufficiente fare un buchino con la punta di un coltello in cima ai vostri biscotti prima di infornarli e, una volta raffreddati, potrete appenderli ai rami con dei fili di lana colorati.
Il tocco di classe? Usate le formine per biscotti Nonna Anita per creare simpatici omini di pan di zenzero, stelle di Natale in pasta frolla e, perché no, deliziosi cuoricini al cioccolato e decorateli tutti con il Preparato per Ghiaccia Reale!