cibus 2021

Cibus 2021: si torna in fiera!

Nonna Anita conferma la sua presenza all’evento internazionale numero uno del cibo italiano

Dal 31 agosto al 3 settembre saremo di nuovo in fiera! Nonna Anita va a Parma per il Cibus, la prima rassegna internazionale dedicata al Food Made in Italy a riaprire in sicurezza. E il nostro stand non mancherà.

Il Salone internazionale dell’alimentazione, giunto alla sua 20° edizione, è l’evento più importante per operatori e professionisti del settore agroalimentare che si incontrano per fare ​​business matching, scoprire novità e ultimi trend di mercato.

Già dal 2016 siamo espositori in questa importante kermesse, per portare la nostra vision innovativa nei confronti dei preparati per la pasticceria: dolci buoni + poco tempo a disposizione = “con Nonna Anita si può fare”!

Ma i prodotti Nonna Anita non sono solo dei “preparati”: abbiamo a cuore il problema delle intolleranze alimentari. Ecco perché il nostro marchio ha sviluppato la sua linea di prodotti in ottica Gluten Free, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e, in parte, anche senza lattosio.

Il nostro repertorio offre preparati per torte, biscotti, muffin, crepes, pancake, dessert e poi ancora topping, bagne analcoliche, fette biscottate, spray e decorazioni.
Ma se si è stanchi dei dolci? Ci sono prodotti dedicati: pangrattato e piadina in particolare, ma molti possono essere usati anche nella declinazione “salata”, e vi assicuriamo che sono deliziosi!

E per chi non ha problemi di intolleranze, Nonna Anita ha realizzato anche una Linea con Glutine: stessa qualità per nuove ricette!

Non rimane che venire a trovarci e vederci, finalmente, di nuovo di persona!
Vi aspettiamo dal 31 agosto al 3 settembre 2021 presso la Fiera di Parma: saremo presenti allo Stand G 014 – Hall 3.

A prestissimo, e in sicurezza!