nonna anita

Come nasce il brand Nonna Anita? Ecco il racconto della creazione della linea di preparati per dolci senza glutine

Come nasce la linea di preparati per dolci senza glutine che porta il mio nome? Da quale pensiero germoglia l’idea alla base di questi prodotti? Quali saranno gli sviluppi futuri?

Se ci avete incontrati al Cibus 2016 o se ci avete scoperto sui social network e vi state chiedendo come è nato il brand che porta il mio nome, non perdetevi questa interessante intervista a Federico Lionello, il papà, l’ideatore e il sostenitore della linea Nonna Anita.

A un mercato in forte espansione come quello del gluten free era necessario offrire soluzioni di qualità che facilitassero il lavoro in cucina. Sempre più persone devono seguire una dieta di questo tipo, ma ciò non deve comportare la rinuncia a un certo tipo di ricette e al piacere della tavola. Per questo ci siamo messi al lavoro per realizzare tanti prodotti – preparati per dolci, topping, bagne analcoliche e altro ancora – adatti a tutti, celiaci e non, semplici da utilizzare e che garantiscono un risultato di qualità.

Attualmente la linea comprende 26 preparati per dolci, ma nel prossimo futuro sarà certamente ampliata, cercando di offrire sempre più soluzioni per una cucina senza glutine di qualità, facile e veloce.

Prova le mie ricette e continua a seguire gli sviluppi di questo brand appena nato e già ricco di successi!