Cupcake a Pasqua

Idee divertenti per decorare deliziosi cupcake a tema pasquale

Tra pochi giorni sarà Pasqua anche quest’anno e, sebbene al momento non ci è possibile uscire per ovvie ragioni, ciò non significa che dobbiamo rinunciare a rallegrare i nostri bimbi con golose sorprese.

Soprattutto con i più piccoli, ma anche per sostenere il morale dei più grandi, è sempre importante celebrare quelle ricorrenze che ci ricordano il valore della famiglia. Ancora di più in questo momento, chi si trova in casa con i propri familiari potrà trasformare questa Pasqua in “un’avventura” davvero divertente.

E cosa c’è di meglio per trasmettere il buon umore di golosi dolcetti colorati?!

Con Nonna Anita quest’anno potrai realizzare insieme ai più piccoli della famiglia dei cupcake a tema pasquale Gluten Free, gustosi, sani e coloratissimi.

Utilizzando il mio Kit per Cupcake senza glutine potrai confezionare tanti cupcake colorati, decorandoli come più ti piace.

Un consiglio goloso per rendere i tuoi cupcake irresistibili?
Prova a realizzare con la pasta di zucchero delle orecchie da coniglio che sbucano dalla sommità dei cupcake: grandi e piccini ne saranno entusiasti.
Seguendo i passaggi della mia ricetta sarà più facile di quanto pensi!
O in alternativa prova a montare del burro tagliato a tocchetti con lo zucchero a velo. Aggiungi (a piacere) della crema spalmabile alla nocciola e continua a montare fino ad ottenere un frosting liscio ed omogeneo. Con il sac à poche crea un nido con il frosting al cioccolato (o alla vaniglia se preferisci) in cima ai cupcake e posizionaci sopra un ovetto di cioccolato!