Dolci del cuore

Per un San Valentino tutto da gustare

Cosa c’è di più romantico a San Valentino di realizzare deliziosi dolci a forma di cuore da condividere con la nostra dolce metà?!

Con i Preparati per Dolci senza glutine Nonna Anita potrai confezionare splendide torte e preparazioni a forma di cuore, da servire a tavola come chiusura della cena più romantica dell’anno, oppure biscottini regalo da donare a chi più ami.

Prova ad esempio il Preparato per Red Velvet senza glutine e senza lattosio: utilizzando uno stampo a forma di cuore, potrai creare una golosa torta Red Velvet interamente gluten free.
Se invece sei un’amante del cioccolato, ti consiglio il Preparato per Torta al Cacao con cui potrai realizzare una fragrante torta al cacao Gluten Free e renderla ancora più irresistibile con una copertura di Topping al Cioccolato.
E per chi ama le monoporzioni? Preparato per Panna Cotta e Topping ai Frutti di Bosco: un dolce al cucchiaio senza glutine, che addolcisce palato e anima.

Se invece preferisci iniziare la giornata di San Valentino all’insegna dell’amore, prepara una colazione romantica tutta da gustare. Ti consiglio per questa occasione di assaggiare i miei preparati per biscotti, tutti senza glutine: Cacao e Nocciola, Pan di Zenzero o Pasta Frolla da farcire con dell’ottima marmellata di fragole… Potrai davvero sbizzarrirti con le decorazioni che più preferisci.

E se cerchi un kit pensato apposta per l’occorrenza corri su questa pagina: è un’Edizione Limitata disponibile solo per pochi giorni!

Buon San Valentino!