Mini tiramisù alla frutta, Nonna Anita

Dolci estivi senza forno

Con i miei preparati potrai gustare anche d’estate ottime golosità senza dover accendere i fornelli

Tanti di noi, anche durante il caldo estivo, non riescono a rinunciare alla golosa tentazione di un tocco dolce nelle proprie giornate.
L’unica cosa che ci frena, durante l’afa di luglio, è la necessità di dover accendere forno e fornelli per poter gustare un buon dolce fatto in casa…

Con i miei preparati, però, anche quest’ultimo ostacolo al nostro desiderio di assaporare un delizioso dessert si allontana. Sì perché, con i miei Preparati per Dolci gluten free e senza olio di palma, potrete realizzare ottimi dolci senza dover utilizzare i fuochi.

Idee dolci per l’estate

D’estate, tra le torte più gettonate, troviamo senza ombra di dubbio la torta di frutta.
Ottimo connubio tra la freschezza della frutta, la consistenza soffice del Pan di Spagna e la golosità della Crema Pasticcera, questo dolce non può che appagare completamente la nosta voglia di coccolarci dopo un bel pranzo.

Per chi ama invece i dolci al cucchiaio, con il mio Preparato per Crema Tiramisù potrete realizzare una crema tiramisù impeccabile e in pochissimo tempo: guarnitela con scaglie di cioccolato fondente o fragole e mirtilli ed il gioco è fatto.

Se infine desiderate stupire i vostri commensali durante i pranzi in famiglia o tra amici con un dolce scenografico ma facilissimo da preparare, potrete provare i miei Bigné Artigianali Vuoti: morbidi e friabili, completamente gluten free e senza grassi idrogenati, questi bigné faranno un figurone farciti con crema pasticcera e guarniti con golosa panna montata e palline di gelato al cioccolato. Che delizia!

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona estate e… buoni dolci senza forno a tutti!