Nonna Anita ha un segreto da svelarti… E lo farà a Cibus 2016

Chi meglio di una nonna può aiutarti nella preparazione di dolci veloci, golosi, facili da preparare e senza glutine? Le nonne, si sa, sono un aiuto prezioso in cucina. Nonna Anita lo è in modo un po’ speciale, che unisce la tradizione alla modernità, per offrirti una dolce soluzione in ogni momento.

Avere sempre in dispensa tutto il necessario per preparare un buon dolce ti sembra impossibile? Con Nonna Anita è un gioco da ragazzi. La nuovissima linea di prodotti Nonna Anita comprende preparati per dolci, creme pronte, decorazioni e altri utilissimi aiuti per il tuo lavoro di pasticceria home made. Non hanno bisogno di altri ingredienti freschi per essere completati, ma solo dell’acqua, oppure di olio o panna, e sono gli unici ad essere realizzati con uova di galline allevate a terra.

Basta quindi tenere in dispensa i prodotti di Nonna Anita per poter preparare in qualsiasi momento i biscotti per la colazione, la crostata per la merenda, le crêpes al cioccolato, il dolce della domenica o la torta di compleanno.

Tutta la linea di preparati per dolci veloci e golosi è senza glutine, olio di palma e grassi idrogenati. Perché Nonna Anita non pensa solo al gusto, alla rapidità e alla semplicità, ma anche alla salute e al problema delle intolleranze. Troverete varie proposte realizzabili senza lattosio, per venire incontro anche a questa esigenza alimentare.

Con Nonna Anita sarete sicuri di poter preparare dolci belli e buoni, senza dover uscire a cercare altri ingredienti, senza perdere tempo, senza il timore di un risultato incerto.

Tutto questo… e tutti gli altri segreti di Nonna Anita saranno svelati al Cibus 2016, il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà alla Fiera di Parma dal 9 al 12 maggio. Troverete Nonna Anita, i suoi consigli e i suoi segreti al Padiglione 3 Stand G030.

Vi aspettiamo!