Festeggiare la mamma con un dolce regalo

La Festa della mamma, nella versione moderna del termine, è una celebrazione civile che viene festeggiata in molti paesi del mondo. Questa ricorrenza ha origini relativamente recenti, ma non in tutti i Paesi si festeggia lo stesso giorno: in molti “Stati europei (compresa l’Italia), negli Stati Uniti, in Giappone, in Australia e in numerosi altri Paesi la festa cade nella seconda domenica di maggio; nei paesi balcanici l’8 marzo; in molti paesi arabi la festa cade invece nel giorno dell’equinozio di primavera”.

Quest’anno la celebrazione cade il 13 maggio e Nonna Anita ha pensato ad un regalo veramente goloso da preparare in occasione di questa giornata festosa!

Una torta speciale per tutte le mamme

La Festa della mamma è sempre un’occasione per coccolare e ricoprire di attenzioni la donna più importante della nostra vita. E cosa c’è di meglio che regalarle una bellissima torta pensata apposta per lei?

Per celebrare tutte le mamme infatti Nonna Anita ha creato, proprio per questa ricorrenza, un kit speciale per realizzare una torta unica: la crostata con panna cotta e frutti di bosco!

La ricetta è semplicissima e il risultato assicurato: un dolce senza glutine dal gusto unico e goloso, da realizzare in modo semplice ed in poco tempo.
>> Scopri subito la ricetta <<

Buona festa della mamma a tutte le Mamme!