Crostata di frutta, Nonna Anita

Frutta d’estate

Tanti consigli per realizzare dolci freschi e golosi a base di frutta

L’estate è ormai arrivata e il caldo piano piano sta cominciando a farsi sentire. La bella stagione, oltre che ad una buona dose di buon umore, porta anche con sé tanta buona frutta, da associare alle ottime preparazioni offerte dai Preparati per Dolci di Nonna Anita.

La grande varietà di frutta di stagione disponibile a giugno ti permetterà di sperimentare tante coloratissime ricette: dalle crostate con marmellata, frutti rossi e fichi a golosissime e soffici torte farcite con crema pasticcera e fragole fino a deliziosi bigné ripieni di crema pasticcera e guarniti con lamponi e panna montata.

Gli abbinamenti sono infiniti, basta munirsi dei miei Preparati per Pasta Frolla e Crema Pasticcera, acquistare i miei gustosi Bignè Artigianali Vuoti o il mio pratico Pan di Spagna già tagliato ed il gioco è fatto: scegli il frutto che più ti piace e in pochi minuti potrai creare un dolce fresco e nutriente per sopportare il caldo estivo col sorriso sulle labbra.

Non c’è niente di meglio che un dolce buonissimo ma sano, realizzato con prodotti senza glutine, senza conservanti, senza grassi idrogenati e senza olio di palma.
Che aspetti? È il momento di scatenare la fantasia!

Ti serve qualche idea per realizzare un dolce gluten free alla frutta? Scopri le mie ricette!