Il tè con le amiche

Dolcetti per un pomeriggio autunnale in casa

Organizzare un tè con le amiche può essere un piacevole diversivo per trasformare un freddo pomeriggio d’autunno in un momento di condivisione prezioso.

Per prima cosa sarà importante creare una situazione confortevole, in cui potersi lasciare andare a chiacchiere e risate, sentendosi in completo relax.
Potreste ad esempio preparare la tavola con una bella tovaglia bianca ricamata, disponendovi sopra un elegante servizio da tè coordinato e, perché no, magari anche un bel centrotavola arricchito con elementi della natura autunnale.

Ovviamente però, il tè non può essere servito senza che ci siano dolcetti o biscottini di accompagnamento…
Per fortuna, con i Preparati per Dolci Nonna Anita potrai facilmente realizzare tante leccornie, tutte senza glutine, in pochissimo tempo.

In occasione del tè con le amiche solitamente ci si aspetta di poter gustare biscotti secchi o mini-porzioni di torte e dolcetti.
Con i miei Preparati potrete realizzare deliziosi Biscotti Cacao e Nocciola oppure profumati biscottini di Pan di Zenzero.
Potrete anche preparare assaggini di Torta al Cacao versando il Preparato di Nonna Anita in formine di silicone mono-porzione.
Eleganti e colorati, non dovranno inoltre assolutamente mancare sulla vostra tavola riccamente allestita, i tipici dolcetti da tè delle cinque: bellissimi Macarons e Cupcake da mangiare con gli occhi!

Lascerete tutte le vostre amiche senza parole!!