torta al cioccolato senza glutine, Nonna Anita

Iniziamo la giornata con il gusto giusto!

Svegliarsi con una buona colazione fa bene alla salute e all’umore

Prendersi del tempo per se stessi, gustandosi una colazione nutriente prima di iniziare il solito tran tran frenetico, migliora l’umore e l’atteggiamento con cui si affronterai i problemi quotidiani.

Una persona celiaca o intollerante al glutine deve rinunciare a gran parte di dolci e sfiziosità adatte alla prima colazione, come torte, brioches, fette biscottate, ecc. Con Nonna Anita non è più così!

Con il Preparato per Torta al cacao o quello Preparato per il per Pan di Spagna potrai prepararti una deliziosa colazione pronta in pochissimo tempo. Realizza la tua torta la sera prima, farciscila con ciò che più ti piace e la mattina potrai gustare insieme al tuo caffè un gustoso dolce!

Ti consigliamo di ricoprire la Torta al cacao con una spolverata di zucchero a velo e di farcirla con delle fragole fresche o con una buona marmellata. Il Pan di Spagna invece potrai farcirlo con panna montata e frutta fresca di stagione.

Fare colazione con una di queste torte ti darà la giusta carica per affrontare la giornata. E il tuo palato ne sarà soddisfatto ed appagato!