Carta di Credito o PayPal:

Grazie all’innovativa tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell’ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l’esito dell’operazione, senza mai lasciare la pagina dell’ordine. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard. Con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, con transazione sicura PayPal Standard, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

In contrassegno:

Se scegli come metodo di pagamento “Contrassegno” potrai pagare direttamente al Corriere Espresso al momento della consegna in contanti.
Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 3 €, quale onere aggiuntivo per la gestione dell’incasso. È consigliabile prevedere la cifra esatta da corrispondere all’addetto alla consegna per facilitare il pagamento. È necessario inoltre fornire sempre un numero di telefono fisso che garantisca la reperibilità. Attenzione: se si effettua il pagamento in contrassegno, la fattura eventualmente richiesta per l’ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell’effettiva contabilizzazione della somma dovuta.

Disclaimer:

Nonna Anita non registra direttamente nei propri database il numero della carta di credito e i dati ad essa relativi. Tutte le operazioni con carta di credito vengono trattate esclusivamente dalle istituzioni bancarie preposte e nessun dato verrà mai divulgato o riportato sui documenti di trasporto del Corriere Espresso.