Fetta di torta red velvet con logo Cibus, blog Nonna Anita

Nonna Anita partecipa all’edizione 2018 del Cibus

Anche quest’anno Nonna Anita sarà presente a Cibus per l’edizione 2018. Si terrà, come sempre, nel quartiere fieristico di Parma il “19° Salone Internazionale dell’Alimentazione”, occasione in cui verranno ospitate grandi aziende nazionali ed internazionali del settore Food and Retail.
Cibus è un’occasione di incontro, scambio e approfondimento sulle tematiche dell’agroalimentare, aperta ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Nonna Anita partecipa con entusiasmo a questo importante evento già dal 2016, con l’obiettivo di far conoscere la sua vision innovativa nei confronti dei preparati per la pasticceria. Unendo la sapienza pasticcera della tradizione con l’esigenza moderna di ridurre i tempi di preparazione, il marchio Nonna Anita si rivolge a tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto dei buoni dolci fatti in casa ma non hanno sufficiente tempo per realizzarli da zero.

Unica nel suo genere, la linea di preparati in polvere senza glutine Nonna Anita contiene già all’interno le uova che, come per tutti gli altri prodotti del brand, sono rigorosamente uova di galline allevate a terra.

Nonna Anita si è presa a cuore anche una problematica tipica della nostra vita quotidiana: il problema delle intolleranze è diventato la mission del marchio, che ha sviluppato la sua linea di prodotti in ottica gluten free: i prodotti sono infatti tutti senza glutine, senza olio di palma, senza grassi idrogenati ed alcuni anche senza lattosio.

Per questa ragione la linea Nonna Anita offre una vasta selezione di preparati per torte, muffin, crepes, dessert e creme pronte, bagne analcoliche e tanto altro ancora. Grazie ai suoi prodotti si può ridurre di più della metà il tempo di preparazione di dolci e colazioni sfiziose.

Tantissime le novità Gluten Free della linea a Cibus 2018: dai prodotti da forno da farcire, come i Bignè artigianali senza lievito e il Pan di Spagna pretagliato, entrambi anche senza lattosio; all’inserimento di Fette Biscottate integrali, Pangrattato e Piadina senza latte. Tutte novità già rimborsabili dal SSN.
Infine la linea dei preparati in polvere si arricchisce di altre 4 referenze: il Preparato per Red Velvet e per Biscotti al Cacao e Nocciola – entrambi senza lattosio – e due preparati dedicati al Natale come il Preparato per Panettone e il Preparato per Pan di Zenzero.

Venite a trovarci dal 7 al 10 Maggio 2018 in Fiera a Parma: Nonna Anita sarà presente dalle 9.30 alle 18.00 nel Padiglione 3, allo STAND G030.
Vi aspettiamo!