muffin, Nonna Anita

Nonna Anita al Cosmofarma 2018

Benessere alimentare senza rinunciare al gusto!

Dal 20 al 22 aprile si terrà la 22ma edizione di Cosmofarma. L’evento avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna Fiere e Nonna Anita sarà in prima linea con il suo stand di prodotti esclusivamente gluten free.

Cosmofarma Exhibition

Cosmofarma è un evento internazionale che coinvolge le maggiori aziende del settore farmaceutico, parafarmaceutico, sanitario, dermocosmetico e alimentare-dietetico.
L’evento rappresenta un vero e proprio punto d’incontro e di scambio finalizzato a “stimolare e promuovere l’aggiornamento continuo, l’innovazione e il confronto”.

Quest’anno in particolare Cosmofarma si terrà in contemporanea ad Expo Sanità, dando vita alla prima Bologna Health Week e trasformando quindi la città emiliana in un hub dell’intero settore dell’industria della salute.
E quando si parla di salute e benessere alimentare non si può non parlare di Nonna Anita che parteciperà all’evento tra gli espositori.

L’obiettivo principale di Nonna Anita è infatti quello di far conoscere la sua gamma completa di prodotti gluten free che in larga parte sono anche erogabili dal SSN per persone celiache. Tra i prodotti Nonna Anita una vasta scelta di preparati in polvere per dolci unici sul mercato: è necessario aggiungere un solo ingrediente in quanto le uova – di galline allevate a terra – sono già all’interno.
Il brand si propone infatti come player innovativo nel settore della salute e dell’alimentazione, distribuendo prodotti da forno, preparati per dolci rigorosamente senza glutine, olio di palma e grassi idrogenati perché, per stare bene e alimentarsi in modo sano, non è necessario rinunciare al gusto: i nostri prodotti ne sono la prova!

Tantissime le novità di prodotto! Vi aspettiamo ad aprile in fiera a Bologna. Venite a trovarci al padiglione 25, stand B82.