Nonna Anita protagonista al Gluten Free Expo 2017

Nonna Anita presenterà la sua nuova linea natalizia durante il Gluten Free Expo. L’appuntamento annuale con l’unica manifestazione internazionale certificata, interamente dedicata ai prodotti e all’alimentazione senza glutine, che si terrà a Rimini dal 18 al 21 Novembre 2017.

 

Nato nel 2012 il Gluten Free Expo non è un semplice salone espositivo per aziende ma un evento attivo durante il quale i visitatori, oltre a “toccare con mano” i prodotti esposti, possono partecipare a seminari e incontri formativi sul “Senza Glutine”.

Il Gluten Free Expo ospiterà molteplici attività di informazione e sensibilizzazione al tema celiachia: con la collaborazione delle associazioni di categoria e le realtà didattiche prendono vita incontri formativi dedicati agli addetti al settore e alle scuole alberghiere.

 

Nonna Anita sarà presente con l’obiettivo di far conoscere il proprio brand e le tante novità della linea di prodotti.
I preparati per dolci Nonna Anita rappresentano un’assoluta novità nel campo dolciario in quanto, oltre ad essere senza glutinesenza olio di palma e senza grassi idrogenati, sono i primi a contenere al loro interno già uova provenienti da galline allevate a terra (nei prodotti che necessitano di questo ingrediente),  offrendo la possibilità di realizzare dolci anche senza la necessità di comprare o avere a disposizione ingredienti freschi.

 

Viva la Nonna Gluten Free!