Pancake con sciroppo d'acero, Nonna Anita

Pancake a volontà!

Scopri tante varianti per una colazione golosa e nutriente

Al giorno d’oggi abbiamo tutti assaggiato almeno una volta i pancake e sappiamo quanto golosi possano essere. Si tratta di un dolce estremamente versatile: lo si può realizzare in tantissimi modi diversi così da poter soddisfare ogni palato.

Con il Preparato per Pancake di Nonna Anita poi, potrete gustarvi un’ottima colazione con questi gustosi dolci anche se soffrite di intolleranza al glutine dato che sono interamente Gluten Free e anche senza grassi idrogenati, olio di palma e conservanti.

Facilissimi da preparare, provateli classici con sopra sciroppo d’acero o, come variante, con qualche goccia di goloso topping al caramello oppure, per chi vuole assaggiare gusti un po’ più particolari, vi consiglio di realizzarli aggiungendo zenzero e cannella in polvere al mio Preparato per Pancake per poi guarnirli con deliziose fragoline di bosco.
Se invece cerchi una ricetta da seguire fedelmente, scoprila qui.

Per i più ghiotti, consiglio di unire all’impasto un cucchiaino di cacao amaro in polvere, una manciata di mirtilli e, come “ciliegina sulla torta”, guarnirli con la mia crema al tiramisù senza glutine.

A questo punto non mi resta che augurarvi una colazione golosissima… e Gluten Free!