La nuova linea di basi per il mondo della pasticceria GLUTEN FREE

Il brand Nonna Anita è giovane ma già affermato nel mercato consumer del gluten-free, nel quale è sbarcato da circa un anno. Il pubblico ha mostrato subito grande interesse e un crescente apprezzamento per la qualità dei prodotti e la notevole componente di servizio.
Gruppo Eurovo, proprietario del marchio, ha deciso di mettere la praticità e la qualità a disposizione anche degli artigiani pasticceri, studiando la linea Nonna Anita Professional.

8 preparati in polvere in sacchetti da 2,5 kg per ottenere, velocemente e con semplicità, le principali basi della pasticceria in versione gluten-free: Preparato per Pan Di Spagna, Preparato per Pasta Frolla, Preparato per Crema Pasticcera, Preparato per Crepes, Preparato per Pancake, Preparato per Muffin, Preparato per Tiramisù, Preparato per Panna Cotta.

Le creazioni realizzate con i prodotti Nonna Anita Professional saranno leggere e gustose, adatte alle persone celiache o intolleranti al glutine (se preparate in ambiente dedicato e lontano da fonti di contaminazione) ma anche a chi, semplicemente, desidera concedersi un delizioso dessert.

Facili da usare per un risultato professionale

Tutti i prodotti della Linea Professionale Nonna Anita sono senza glutine, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e (dove previsto) con uova da allevamento a terra già all’interno del preparato.

nonna anita professional linea