Tornano le fragole

Tutti i dolci più gustosi con i prodotti Nonna Anita

È primavera ed è finalmente iniziato il periodo delle fragole.
Questo frutto, oltre ad avere moltissime proprietà benefiche per l’organismo (ci permette infatti, tra le altre cose, di assimilare vitamine preziose ed è utile per combattere malattie cardiovascolari), è anche molto versatile per essere utilizzato in cucina, soprattutto nelle preparazioni di pasticceria!

Ma come sfruttare al meglio le fragole per creare dolci ricette Gluten Free?

Il mio consiglio è di provare ad abbinarlo ai miei prodotti e preparati, in modo da ottenere in modo semplice e veloce risultati golosissimi.

Potete ad esempio realizzare la mia golosa Torta al Cacao guarnendo la superficie con fettine di fragole: sentirete che profumino appena sfornata la torta!

Oppure perché non realizzare un’ottima crostata con il mio Preparato per Pasta Frolla e il Preparato per Crema Pasticcera?
La crema infatti è uno degli abbinamenti migliori per questo frutto: guarnite la crostata con spicchi di fragole e in breve tempo realizzerete un dolce fresco e gustoso che coccolerà il vostro palato.

E per rendere la fragola il vero protagonista del piatto perchè non preparare una freschissima Panna Cotta? Con il mio Preparato per Panna Cotta basteranno pochi minuti per realizzare un dessert da leccarsi i baffi.

Queste sono solo alcune soluzioni per rendere giustizia a questo dolce, anzi dolcissimo, frutto; armatevi di una buona dose di fantasia e preparate le vostre personalissime creazioni!